Community

Benvenuti nella nostra area Community. Clicca sulle immagini per aprire la relativa sezione.


Download copioniBlog

In questa sezioni trovi il nostro blog dove potrai trovare le ultime notizie della nostra compagnia teatrale, del mondo del teatro ed in generale di eventi artistici. Inoltre in questa sezione hai l’opportunità di inserire le tue opinioni.

Login icona - vincitoriconcorsi.altervista.orgBacheca

Il cuore del sito web per gli utenti registrati è la propria bacheca attività e la bacheca attività di amici e di tutti gli utenti registrati sul nostro sito web. In questa sezione, hai l’opportunità di avere il controllo di tutte le attività che si svolgono sul sito web.

Invia copioneGruppi

In questa sezioni trovi i gruppi. I gruppi sul nostro sito web funzionano un po come i gruppi su facebook. Puoi aggiungerti ad un gruppo che preferisci e condividere con gli altri utenti del gruppo le opinioni tue e quelle del gruppo.

ModuliForum

In questa sezioni trovi il forum della nostra compagnia teatrale I Tiramisu. Nel forum puoi trovare notizie, discussioni oltre a poter partecipare attivamente con gli altri utenti del sito e trattare di argomenti teatrali, artistici, culturali e varie.

ImmaginiSondaggi

In questa sezioni trovi tutti i sondaggi che potrai svolgere per aiutarci a migliorare il sito web e il mondo teatrale. La tua opinione è molto importante, per questo ti ringraziamo se vorrai dedicarci pochi secondi ed inviare i tuoi giudizi.

MultimediaUtenti

In questa sezioni trovi tutti gli utenti registrati al nostro sito web. Informazioni, date di registrazione e molte altre info. Inoltre, hai la possibilità di messaggiare ed aggiungere amici cliccando e ricercare utenti in base a vari criteri.

ProgrammiProgrammi

In questa sezioni puoi trovare tutti i programmi utili per il tuo Pc, portatile o tablet. I programmi servono anche per sfruttare tutte le funzioni del nostro sito web. I programmi sono divisi per categoria di applicazione: browser, plug-in, audio, video, grafica…