Eventi

Benvenuti nella nostra area Eventi. Clicca sulle immagini per aprire la relativa sezione.


Calendario EventiCalendario

In questa sezioni trovi il calendario di tutti gli eventi. Ti ritroverai un immagine di un calendario dove saranno segnate le date dei prossimi eventi o spettacoli teatrali. Inoltre, nel calendario visualizzerai sia gli eventi della nostra Compagnia che di quelli inseriti dagli utenti.

Categorie EventiCategorie Eventi

In questa sezione puoi visualizzare gli eventi classificati seconda categoria per una consultazione più selettiva. Inoltre, nelle categorie eventi visualizzerai anche gli eventi inseriti dagli utenti.

Le tue prenotazioniLe tue prenotazioni

Vuoi assistere ad un nostro spettacolo teatrale e vuoi prenotare il biglietto? Bene, in questa sezioni trovi le tue prenotazioni effettuate. Ti ricordiamo che per usufruire dello sconto sui biglietti non basta la prenotazione. Infatti, una volta prenotato, hai 5 giorni di tempo per acquistare il biglietto a prezzo scontato. Passati i 5 giorni devi nuovamente prenotare.

Luoghi EventiLuoghi Eventi

In questa sezioni trovi gli eventi classificati in base al luogo dell’evento. Puoi effettuare anche una ricerca in base al kilometraggio rispetto ad un luogo da te voluto.

EventiIndice Eventi

In questa sezioni trovi l’indice di tutti gli eventi. Ti ritroverai con una tabella dove saranno segnate date, ora e nome dei prossimi eventi o spettacoli teatrali. Visualizzerai sia gli eventi della nostra Compagnia che di quelli inseriti dagli utenti. Puoi effettuare anche una ricerca in base ai Km rispetto ad un luogo da te voluto.

Acquista bigliettiAcquista biglietti prenotati

Hai prenotato il tuo biglietto? Bene una volta prenotato il biglietto, riceverai una e-mail sulla tua posta elettronica con la quale ti sei registrato al sito www.itiramisu.eu dove troverai le informazioni ed il link per acquistare il biglietto scontato prenotato a € 8 al posto di € 10. L’offerta è limitata esclusivamente all’acquisto del biglietto sul nostro sito web fino al 31 Marzo 2014.

ContattaciHai problemi con la prenotazione? Contattaci

Hai problemi con la prenotazione? Hai effettuato la prenotazione e non sai come acquistare il biglietto? Oppure hai problemi nel prenotare il tuo biglietto? Contattaci inviandoci una e-mail nella nostra area Contatti inserendo nell’oggetto del messaggio “Problemi con la prenotazione”.