Download

Benvenuti nella nostra area download. Clicca sulle immagini per aprire la relativa sezione.


Download copioniCopioni

In questa sezioni trovi tutti i copioni inseriti nel nostro sito web www.itiramisu.eu. I copioni sono classificati in schede in base al titolo. Puoi trovare tutte le informazioni utili nella scheda info della sezione.

Login icona - vincitoriconcorsi.altervista.orgCopioni (in ordine di autore)

In questa sezioni trovi tutti i copioni inseriti nel nostro sito web www.itiramisu.eu. I copioni sono classificati in schede in base al cognome dell’autore. Puoi trovare tutte le informazioni utili nella scheda info della sezione.

Invia copioneInvia il tuo copione

In questa sezioni trovi le informazioni e la possibilità di inviare e pubblicare sul nostro sito web i tuoi copioni con inserito il tuo nome Autore. Ci sono 2 metodi di invio copioni che sono disponibili e spiegati in questa sezione.

ModuliModuli

In questa sezioni trovi i moduli utili come ad esempio il modulo di iscrizione alla compagnia, lo statuto, i moduli per partecipare agli eventi o diventare un nostro sponsor. Per divenire uno sponsor ulteriori info possono essere reperibili nelle FAQ.

ImmaginiImmagini

In questa sezioni trovi tutto il materiale scaricabile nel formato immagine, quali foto delle commedie, sfondi per il tuo Pc, portatile o tablet. Le immagini sono nel formato .jpg, .jpeg, png. Se hai problemi a visualizzarle vai nella sezione “Programmi”.

MultimediaMultimedia

In questa sezioni puoi trovare tutti il materiale multimediale quali video, audio utili per il tuo Pc, portatile o tablet. I file multimediali sono nei formati comuni .mp3, .midi, .ogg, .mp4, .flv. Se non riesci a visualizzarli, scaricati i programmi nella sezione “Programmi”.

ProgrammiProgrammi

In questa sezioni puoi trovare tutti i programmi utili per il tuo Pc, portatile o tablet. I programmi servono anche per sfruttare tutte le funzioni del nostro sito web. I programmi sono divisi per categoria di applicazione: browser, plug-in, audio, video, grafica…